Conto corrente: nuove limitazioni applicate a Natale

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Coronavirus, il protocollo che spiega come curarsi a casa quando compaiono i sintomi. Posso fare pagamenti superiori ai 2.000 euro?

Natale si avvicina e tra regali e spese varie il nostro conto corrente subità delle movimentazioni.

E’ lecito anche decidere di prelevare tutti i soldi presenti sul conto corrente e chiuderlo.

n. 124 del 2019 che ha portato il limite all’uso del contante a 2.000 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I colpi messi a segno fruttavano dai 300 euro ai 55 mila euro. La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone. (La Nuova Sardegna)

Quindi, ricapitolando, alla domanda: “perché non conviene tenere i propri soldi sul conto corrente?”, rispondiamo come segue. Tenere i propri soldi su un conto corrente è, in qualche modo sicuro ma non è una scelta conveniente. (Proiezioni di Borsa)

Angelantonio, per il bene della città, "non più chiacchiere o false promesse di libri alle famiglie economicamente fragili, ma concrete opere di bene"». Ci voleva l'opposizione per ricordarti che tieni bloccati soldi dei cittadini da molti mesi nelle casse comunali, mentre ci sono cittadini che muoiono di fame. (BisceglieViva)

Se per qualsivoglia ragione, viene chiuso il rapporto correntizio con la banca, si ci chiede: “se viene chiuso il conto corrente, cosa accade agli assegni ancora in circolazione?”. Quindi, qualora questo non sia avvenuto, contattare il creditore per offrirgli il pagamento di quanto ancora non incassato, a fronte della restituzione dell’assegno emesso. (Proiezioni di Borsa)

La banda, secondo una prima stima, si sarebbe impossessata di circa 300 mila euro da settembre ad ora. La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone. (la Città di Salerno)

Conto corrente Black Friday BPPB: le principali condizioni. Promo Black Friday 2020 di Banca BPPB. La promozione per il Black Friday 2020 che parte oggi e durerà fino al 27 novembre è quella grazie alla quale si avrà il conto corrente a canone zero per 1 anno. (InvestireOggi.it)