Thiago Motta e le inutili acrobazie. Leao spenga i social. Il giro dei ds: Sogliano top

Thiago Motta e le inutili acrobazie. Leao spenga i social. Il giro dei ds: Sogliano top
SportItalia.it SPORT

Thiago Motta è il rampante al potere che provoca effetti collaterali nei riguardi di chi non accetta una situazione del genere. Le fake news – inutili acrobazie – si susseguono senza soluzione di continuità: un giorno è del Porto, il giorno dopo vuole restare a Bologna, quello successivo ha deciso di andare al Paris Saint-Germain e avanti così perché la fantasia non ha limiti. Esattamente come dalla sera alla mattina si decidono cose così delicate (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Correva l’estate 2011. Il Milan aveva appena vinto lo scudetto e Adriano Galliani , insieme a Massimiliano Allegri , allora tecnico del Diavolo , per settimane giocò con media e tifosi sul mercato, raccontando di un fantomatico “Mister X” come obiettivo primario per rinforzare la squadra neo-campione d’Italia. (Tuttosport)

Tradizione, qualità e passione. Sono questi i tre pilastri su cui si è costruito l’evento “Il vignaiolo si racconta”, un incontro tra il menù a base di pesce del ristorante Quattro Calci di Messina e i vini della rinomata Cantina Marilina. (Normanno.com)

Secondo il noto giornalista, infatti, il PSG, dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Borussia Dortmund, potrebbe decidere di puntare su Thiago Motta, tecnico accostato ai bianconeri: "Attenzione perché mi dicono ora dal Principato che il #PSG dopo la nuova eliminazione dalla Champions potrebbe pensare a un cambio in panchina e puntare su #ThiagoMotta pallino di #Alkhelaifi". (Tutto Juve)

L’annuncio sul Napoli fa impazzire i tifosi: “Due colpi da Scudetto”

La delusione è stata tanta, ma anche la sfortuna (sono stati 6 i legni centrati tra andata e ritorno dalla squadra di Luis Enrique) ha fatto la sua parte. Thiago Motta, a quanto pare, è sempre più vicino alla Juventus. (JuveLive)

Un Precoce assaggio estivo: temperature oltre i 35°C? (Meteo Italia)

La stagione poco soddisfacente del Napoli è quasi giunta al termine, il presidente Aurelio De Laurentiis inizia già a proiettarsi verso il prossimo campionato. La dirigenza partenopea dovrà evitare di ripetere gli stessi errori, un’altra stagione deludente non è ammessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)