Juve, settimana prossima il vertice per Thiago Motta? Giuntoli punta a chiudere l'accordo

Juve, settimana prossima il vertice per Thiago Motta? Giuntoli punta a chiudere l'accordo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, settimana prossima il vertice per Thiago Motta? Giuntoli punta a chiudere l'accordo Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? Massimiliano Allegri ha un altro anno di contratto ma il club bianconero sembra orientato a voltare pagina e "scaricare" il suo condottiero di tanti trionfi passati. Al tecnico toscano, probabilmente, non basterà centrare l'obiettivo della qualificazione in Champions e nemmeno l'eventuale vittoria in Coppa Italia: la trattativa con Thiago Motta, infatti, è avviata già da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha la possibilità di rialzarsi in vista del prossimo campionato, la società partenopea può sferrare due colpi vincenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tradizione, qualità e passione. Sono questi i tre pilastri su cui si è costruito l’evento “Il vignaiolo si racconta”, un incontro tra il menù a base di pesce del ristorante Quattro Calci di Messina e i vini della rinomata Cantina Marilina. (Normanno.com)

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Meteo: prossima settimana arriva l’estate su alcune regioni, rischio 35°C

Correva l’estate 2011. Alla fine il colpo non arrivò. (Tuttosport)

Thiago Motta, a quanto pare, è sempre più vicino alla Juventus. Il motivo è semplice, ed è arrivato dopo la sconfitta di ieri del Psg contro il Borussia Dortmund che ha eliminato i parigini dalla Champions League. (JuveLive)

La prossima settimana potrebbe essere testimone di un improvviso aumento delle temperature, che potrebbe regalare un vero e proprio anticipo di estate su varie zone d’Italia. La causa è una possibile ondata di calore di origine subtropicale diretta verso il Mediterraneo centrale, il cui picco potrebbe verificarsi, secondo le ultime previsioni, tra il 15 e il 18 maggio. (Meteo Italia)