Cerci I fischi dei tifosi del Toro sono una pugnalata alle spalle

Calcio Fanpage SPORT

Il presidente Cairo non fu tenero nei confronti di Alessio Cerci, lo definì un 'coglione' quando raccontò dell'addio alla maglia granata e dei momenti poco felici dell'ex prima a Madrid con l'Atletico e poi a Milano, in rossonero. "Mi spiace per i ... (Calcio Fanpage)

Su altre testate

MILAN CERCI FISCHI MARATONA / MILANO - Da eroe ad avversario da fischiare: nel calcio la distanza gli idoli dai rivali è talmente breve da essere quasi invisibile. (Calciomercato.it)

Nel corso della partita di ieri all'Olimpico ... (Calcio News 24)

L'ha fatto sulla sua pagina Facebook, senza mezzi termini. Così Alessio Cerci, il giorno dopo il ritorno nel “suo” stadio ha commentato i fischi ricevuti dai tifosi del Toro ieri sera all'Olimpico. (La Stampa)

“Martin Luther King diceva che non ci può essere ... “I fischi della Maratona sono la pugnalata alle spalle che mai mi sarei aspettato”. (CalcioWeb)

Quella di ieri sera tra Torino e Milan non è stata di certo una bella partita e, in particolare per i rossoneri il pareggio un risultato sicuramente pieno di delusione e polemiche. (Stop and Goal)

Chi abbia tradito chi, insomma. Sì, certo, ma il tutto sta nello stabilire chi sia Bruto. (Tiscali)