Napoli, Lettieri apre campagna elettorale: 10 sfide da vincere insieme. Io ci metto la faccia

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Napoli, 30 apr 2016 – “Il mio programma è realizzabile, ci metto la firma oltre che la faccia. Sarà sempre pubblico lo stato di avanzamento degli impegni che ho preso con i napoletani. Ci sarà un aggiornamento costante sull'operato del ... (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

«Con questa terra ho un legame speciale. Ecco perché alla fine ho deciso di candidarmi. (Il Mattino)

Ma a Città della Scienza Mara Carfagna non è arrivata. La portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati è stata indicata come capolista a ... (Metropolis Web)

Nell'affollata sala Newton di Città della Scienza Gianni Lettieri arriva correndo, in tenuta sportiva, da runner. Vuole essere un sindaco a «tempo pieno», che non percepirà lo stipendio, «senza staffisti né consulenti». (Il Mattino)

Spesso volutamente inappropriata per fa si che se ne parli, al costo di rimetterci la faccia intellettuale. Il politico Sebastian... (Vesuviolive.it)

Ecco perché alla fine ho... “Berlusconi è convinto che Gianni possa vincere e mi ha chiesto di aiutarlo in quest’impresa”. (NapoliTime)

Sebastian Seehauser, capolista del Sudtiroler Volkspartei, ha condiviso su Facebook uno slogan che recitava 'Sauber oder Neapel?' (Pulito o Napoli?) per porre..... (La Repubblica)