Napoli, Lettieri: "Mi candido a sindaco di ogni strada"

Catania News INTERNO

Lettieri dopo un ingresso spettacolare sul palco ha esordito dicendo che non si candida a sindaco di Napoli "ma a sindaco di ogni quartiere, di ogni piazza e strada della città". Sarò un sindaco h24. "Non vogliono che diventi sindaco - sottolinea ... (Catania News)

Ne parlano anche altre fonti

Sebastian Seehauser, capolista del Sudtiroler Volkspartei, ha condiviso su Facebook uno slogan che recitava 'Sauber oder Neapel?' (Pulito o Napoli?) per porre..... (La Repubblica)

Ecco perché alla fine ho... Ho ricevuto tanto e devo tanto. (NapoliTime)

Ho ricevuto tanto e devo tanto. Non potevo non farlo». (Il Mattino)

Nell'affollata sala Newton di Città della Scienza Gianni Lettieri arriva correndo, in tenuta sportiva, da runner. Vuole essere un sindaco a «tempo pieno», che non percepirà lo stipendio, «senza staffisti né consulenti». (Il Mattino)

Ma a Città della Scienza Mara Carfagna non è arrivata. Era lei la più attesa all'evento inaugurale della campagna dell'imprenditore della Duchesca Gianni Lettieri. (Metropolis Web)

Tuttavia questa volta, la strategia comunicativa del “far scalpore” fa a pugni con il degrado culturale a cui si è giunti. Spesso volutamente inappropriata per fa si che se ne parli, al costo di rimetterci la faccia intellettuale. (Vesuviolive.it)