Calenzano: a ciascuno il suo presepe, di pane, di legno, di terracotta

piananotizie.it ECONOMIA

CALENZANO – In ogni angolo, negozio, circolo oltre che casa c’è un presepe. Grande, piccolo, prezioso, low cost, originale, di legno, in terracotta, di pasta oppure di carta, basta che sia un presepe. Così Calenzano è diventata la “città dei presepi” e si sta preparando all’evento “I presepi del territorio”... (piananotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

La crisi riduce le possibilità di spesa ma non la voglia di bellezza. (Milano Today)

Coldiretti ha molto apprezzato l’iniziativa “pionieristica” della regione Umbria che sta discutendo una proposta di legge per la razionalizzazione dell’attività amministrativa degli Atc, gli Ambiti territoriali di caccia, al fine di definire un diverso assetto organizzativo e funzionale di tali enti,... (La Dea della caccia)

Nell’undicesimo turno della serie C femminile, le perugine annientano le avversarie riscattando la brutta prestazione del sabato precedente (Umbria24)

E' quanto emerge da ... Sono 23 milioni di italiani che quest'anno alla ricerca dei regali frequentano i mercatini di Natale che si moltiplicano nelle piazze italiane con il ponte dell'Immacolata. (Viniesapori.net)

Ha provato e si è lanciata con passione nel cercare di realizzare i suoi desideri che, come dice lei, erano due: uno quello di costruire una... (Bigodino.it)

Domenica 16 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 21.30, una fiera straordinaria con stand e banchi dove curiosare, cercare un... (Roma Today)