Ex Sampdoria, siparietto tra Ranieri e Thorsby al termine di Genoa-Cagliari

Samp News 24 SPORT

Genoa Cagliari, siparietto a fine partita tra Ranieri e Thorsby: ecco cosa ha detto il tecnico al centrocampista Siparietto al termine di Genoa–Cagliari (3-0) tra il tecnico degli isolani Claudio Ranieri e Morten Thorsby, centrocampista del grifone ed ex Sampdoria già allenato proprio da Ranieri in maglia blucerchiata. L’allenatore degli isolani avrebbe detto «Ma proprio contro di me dovevi fare una gara del genere?» in riferimento alla bella prova del centrocampista genoano oggi anche in gol, il tutto ovviamente in maniera simpatica avendo i due un buon rapporto. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Può esultare il Genoa di Alberto Gilardino, che grazie ai risultati maturati nel weekend di Serie A ha raggiunto così la matematica certezza della permanenza nel massimo campionato nazionale anche per la prossima stagione. (Milan News)

Morten Thorsby ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato con la maglia della Sampdoria: ecco cosa ha detto il norvegese (Samp News 24)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)

«Frendrup toglie la ragnatela dalla porta, ma è l’azione lunga e corale del Genoa ad essere stupenda». Dazn ha commentato così in un suo video l’azione perfetta degli uomini di Gilardino: Gudmundsson serve Martin a sinistra, Frendrup prende il pallone e lo restituisce a Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Cagliari, con la partita di ieri allo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa: ecco di cosa si tratta (Cagliari News 24)

In casa rossoblù resta l’amarezza per una gara approcciata con ben altre aspettative. (Cagliaripad.it)