Genoa assicura la permanenza in Serie A grazie a Gilardino

Il Genoa, guidato da Alberto Gilardino, può finalmente festeggiare. Grazie ai risultati ottenuti nel corso del weekend di Serie A, la squadra ha raggiunto la certezza matematica della permanenza nel massimo campionato nazionale per la prossima stagione. Questo traguardo è stato raggiunto nonostante la vittoria di ieri sera contro il Cagliari, poiché i rossoblù avevano già ottenuto la salvezza aritmetica.

La maledizione del Cagliari continua

Il Cagliari, allenato da Claudio Ranieri, ha subito una pesante sconfitta nella partita contro il Genoa. Questo risultato sembra confermare una sorta di maledizione che affligge la squadra sarda quando si confronta con il Genoa. Infatti, il Cagliari non è riuscito a segnare in cinque delle ultime sette sfide contro i liguri.

Un siparietto tra vecchi amici

Al termine della partita Genoa-Cagliari, che si è conclusa 3-0, c'è stato un simpatico scambio tra il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, e Morten Thorsby, centrocampista del Genoa ed ex giocatore della Sampdoria, squadra precedentemente allenata da Ranieri. Il tecnico ha scherzosamente rimproverato Thorsby per la sua eccellente prestazione, soprattutto considerando che è riuscito a segnare un gol. Tutto ciò è avvenuto in un clima di amicizia, dato il buon rapporto tra i due.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo