Calenda, non cambiare regole su fibra

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Quello che non si può fare, perché dobbiamo fare il paese serio, è cambiare le regole in corsa". Così, intervenendo a Radio24, il ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, torna sulla posizione di Tim nei confronti ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

"Non e' detto che gli italiani non siano pronti ad ascoltare un ragionamento di lungo periodo. Credo - ha concluso - che in fondo abbiano sentito sempre parlare di misure nel breve periodo che non hanno portato a grandi cose". (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - L'ok al ddl concorrenza "senza ulteriori modifiche è dirimente per una questione di serietà del Paese, non ha nulla a che fare con liste, listoni, listini". (Brescia Oggi)

Il provvedimento, infatti, sarà ... (Adnkronos)

Si allontana l'approvazione della legge sulla concorrenza: ieri le Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno dato il via libera, ma introducendo quattro modifiche. (La Stampa)

Cosi' il ministro ... (Borsa Italiana)

(AdnKronos) - "I dati restano insufficienti a generare un benessere diffuso, a creare crescita e sostenibilità del debito poderoso che abbiamo. Quindi, siamo molto contenti di non essere dove eravamo, visto che abbiamo avuto una doppia ... (Metro)