Su Facebook spuntano profili di jihadisti: ecco gli account del terrore. E uno vive a Roma

Se Cruciani scrive “bastardi islamici” gli bloccano l'account; se una mamma pubblica una foto mentre allatta al seno gli bloccano l'account; ma se i terroristi dell'Isis inneggiano alla guerra santa per Facebook non c'è alcun problema. Ecco gli account ... (L'Infiltrato)

Su altre fonti

Il social network si scusa e spiega che la sospensione è stata un "errore" nel processo con cui gli account falsi e offensivi vengono rilevati. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

New York – A tradirla sarebbe stato il suo nome di battesimo: Isis, la dea adorata nell'antico Egitto. (Liguria Oggi)

Pare però che abbia deciso di farne mistero con i propri utenti che, fra... Sono stati rubati migliaia di account personali in tutto il mondo. (tecnoandroid)

"Isis scusa. Il social l'ha scambiata per una terrorista e a nulla sono valse le spiegazioni con tanto di carta d'identità allegata che mostravano che il suo nome è proprio Isis. (Twitter)

Facebook ha chiuso per alcune ore l'account di una ragazza solo perché si chiama Isis. Facebook e Twitter, in questi giorni, hanno mostrato ... (Twitter)

Alla fine, è stata contattata da un ingegnere di Facebook che le ha posto le sue scuse dicendole: "Isis, sono davvero mortificato per tutto questo". (Solo News)