Matthews vola. Pozzovivo: che paura!

Brescia Oggi SPORT

In maglia rosa, a braccia alzate: Michael Matthews, come un anno fa, è protagonista al Giro. L'australiano vince una tappa insidiosa, nervosa, difficile. L'immagine festosa arriva dopo quella triste, che fa vivere attimi di paura, quando lungo la discesa del ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella mia memoria continuiamo a girare per un tempo lunghissimo, congelato, in bianco e nero”. Mi attaccai alla sua gonna… Lei sfuggiva girando su se stessa e io giravo con lei. (ResegoneOnline)

videointervista all'allenatore del Vogogna Clicca qui per leggere l'articol oe vedere la videointervista a Roberto Chiaravalotti (sportvco)

Ha dormito un paio di ore, ha pure pensato a quando ritornare a correre e al matrimonio con ... Ma l'obbligo del casco è stata la chiave di volta 2a anni fa. (La Citta di Salerno)

Ora il ciclista sta meglio, tanto che secondo il ... (tio.ch)

Poi racconta i momenti drammatici della caduta: “I miei ricordi si fermano a qualche centinaio prima, stavamo facendo una discesa ... (TodaySport.it)

«Non ricordo cosa è successo e perché sono caduto - dice - Mi ricordo che la discesa era impegnativa, forse mi è scivolata una ruota». La frase arriva direttamente dalle labbra di ... (La Nuova del Sud Basilicata)