Rifiuti da riciclare, scatta il pressing degli ambientalisti europei

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Nissan presenta oggi la nuova campagna “Nissan Juke Crossover Sounds” che vede protagonista il modello Juke, e il mondo della musica e vede DJ Albertino, special Ambassador dell'iniziativa. 0. (Cavalli Vapore)

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

MILANO (AGG) – Nissan presenta oggi la nuova campagna “Nissan Juke Crossover Sounds” che vede protagonista il modello Juke, il Crossover compatto della casa giapponese. (AGG Globalpress)

Perché nelle passioni ci vuole (medesimo?) sentimento. Albertino: «Le auto? Come le donne». (Vanity Fair.it)

Ferragamo per la nuova campagna sceglie Alex Ljung, inventore di SoundCloud «D’inverno sogno Portofino. La tradizione si onora portandola nel futuro, anche nella moda». (Corriere della Sera)