la previsione

EconomiaWeb ECONOMIA

È quanto scrive il Centro Studi Confindustria. La ripresa non c'è. Divario tra Usa e Eurozona. Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. «Gli ultimi dati confermano le stime Csc di dinamica piatta del Pil nel 2014, ora bisogna puntare al 2015, lavorando fin ... (EconomiaWeb)

Su altre fonti

Avanti. 96,9%. (laPadania)

Piu' lena sulle riforme per sperare in ripresa nel 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - "L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo. (Borsa Italiana)

Sembra un bollettino di guerra l'ultima analisi congiunturale condotta dal Centro Studi Confindustria. Il credit crunch si è tutt'altro che attenuato. (Il Messaggero)

Nel 2014 il Pil italiano, si legge nella Congiuntura flash del Centro studi degli industriali, registrerà una “crescita piatta”, ancora inferiore al +0,2% delle ultime stime. (Leonardo.it)

Secondo Confindustria migliorano inoltre le aspettative delle imprese sull'occupazione per il trimestre in corso. ROMA (WSI) - Appare essersi arrestato il deterioramento del mercato del lavoro italiano, al di là delle fluttuazioni mensili. (Wall Street Italia)

A dipingere questo drammatico scenario è Confindustria che secondo le stime relative al 2014 registra una «crescita piatta» per quanto riguarda il Pil. Se le penultime stime registravano un più 0,2 ... (CronoPolitica)