Scuola, la riforma in Aula la prossima settimana. Sindacati in rivolta

Palermomania.it INTERNO

La riforma della scuola la prossima settimana arriverà in Parlamento. I sindacati, però, sono sul piede di guerra e sottolineano come la “buona scuola” di Renzi e Giannini, così com'è strutturata, «farà male alla scuola». Ecco perché va «emendata in ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Molti corsi non raggiungono nemmeno il numero minimo di iscritti, la struttura sempre più alla deriva. I lavoratori incrociano le braccia: sono senza stipendi e l'ente rischia una decurtazione dei fondi. (Quotidiano di Sicilia)

Sulla difesa dell’ambiente i provvedimenti adottati da Renzi vengono “rimandati”, per non dire rottamati, dalle associazioni ambientaliste e dall’opinione pubblica. (Corretta Informazione)

Domenico Pantaleo, segretario generale della Federazione Lavoratori della ... “La stabilizzazione è un diritto per chi è nelle GAE”. (StatoQuotidiano.it)

Nel quadro delle mobilitazioni unitarie proclamate da Flc Cgil, Cisl scuola, ... (Primonumero.it)

E nella protesta ... ROMA, 25 MAR - I sindacati sono sul piede di guerra. (Brescia Oggi)

Lo faremo senz’altro e ascolterò come sempre le loro opinioni e le loro informazioni. Mi sorprendono, invece, il tono e il taglio della loro uscita pubblica, perché, come è noto, le regole in discussione non dipendono dal sindaco né,... (Bologna 2000)