Pjanic: “Lo scudetto? Occhio a Inter e Napoli”

Sportevai.it SPORT

Miralem Pjanic fissa gli obiettivi ai microfoni di Roma Tv. "In Champions dobbiamo passare il girone, siamo secondi e possiamo fare molto bene", dice il bosniaco. "Siamo ancora in corsa per il passaggio del turno - continua - La gara di Bergamo? Difficile ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due bosniache senza scrupoli borseggiano un non-vedente. Ma, fortunatamente, su quell’autobus... (IlCorrieredellaCitta.com)

La sfida fra Juventus e Roma non riguarda soltanto la lotta al vertice del campionato italiano e gli obiettivi di mercato a centrocampo e in attacco, ma anche la lotta aperta per aggiudicarsi Nastasic e non solo. (JuveNews24)

AS ROMA - Miralem Pjanic ieri è stato intervistato da Roma Tv, queste le sue parole: «Sarà importante – le sue parole a Roma Tv – tornare a casa con (Roma Daily News)

Anche al mondiale pensavamo di passare il girone. Abbiamo giocato bene la prima perdendo contro l'Argentina, abbiamo perso contro la Nigeria ed eravamo già fuori, la vittoria con l'Iran è stata ... (Forza-Roma.com)

Non sarà facile, ma la stagione è lunga e... Miralem Pjanic non si da pace, a due mesi dal match perso contro la Juventus a Torino il centrocampista giallorosso rosica ancora sulla TV della Roma: ”A Torino doveva finire in modo diverso. (JuveNews24)

Il centrocampista bosniaco applaude la reazione dei compagni dopo l'avvenuto svantaggio. (GOAL )