Ducati e Marelli: c'è un'Italia che non si arrende

OmniCorse.it SPORT

La scelta Open di Borgo Panigale in MotoGp ha spiazzato i giapponesi che ora reagiscono... 8 marzo 2014 10:18. Ducati e Marelli: c'è un'Italia che non si arrende. La Ducati ora fa paura. La "Cenerentola" della MotoGp, con l'arrivo di Gigi Dall'Igna alla ... (OmniCorse.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la novità che verrà introdotta da subito in MotoGp, a seguito della decisione della Ducati, che pur essendo un team ufficiale ha scelto di correre questa stagione utilizzando la ... (Corriere dello Sport.it)

Domenica 9 marzo alle ore 16.00, per il cartellone ‘la domenica a teatro’, la compagnia “La luna nel letto” porta in scena la favola di Cenerentola per ragazzi – ma anche per i più grandi! Questa Cenerentola, infatti, è davvero…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Eccellente escluso Marc Marquez che si è visto mettere il veto dai team concorrenti della HRC, dopo che era ... (Giornale Motori)

È la novità che verrà introdotta da subito in MotoGp, a seguito della decisione della Ducati, che pur essendo un team ufficiale ha scelto di correre questa stagione utilizzando la ... (Tuttosport)

Non c'è pace nel Motomondiale. (Motociclismo.it)

Ed è proprio in seguito alla decisione della Ducati di scegliere l'opzione "Open" per le proprie ... Oltre la Formula 1 si avvicina anche l'esordio per il Motomondiale che scatterà in Qatar. (Sportevai.it)