Facebook diventa provider in Africa

Facebook ha annunciato oggi una partnership con l'operatore satellitare francese Eutelsat per fornire Internet a banda larga in Africa. Nell'ambito di un accordo pluriennale con la società di comunicazione via satellite Spacecom, le due società ... (Webnews)

La notizia riportata su altri media

Per prima cosa, il pirata si procura un sistema operativo progettato appositamente... Se il pirata si trova nella nostra stessa rete Wi-Fi può intercettare tutto il traffico Internet, compreso quello delle chat. (tecnoandroid)

BigG è all'opera con il Project Loon, che lavora su diversi palloni aerostatici. I giganti dell'hi-tech e del web come Google e Facebook, hanno deciso di portare Internet in tutto il mondo, anche nei Paesi più poveri. (N24G)

Facebook, in merito all'iniziativa Internet.org, che mira a portare l'accesso a Internet per i paesi in via di sviluppo, ha stretto una partnership con l'operatore satellitare francese Eutelsat-based, nel tentativo di fornire internet gratuito per l ... (KeyforWeb)

L'obiettivo del social network in blu è portare il web anche nell'Africa subsahariana. Come farà? Lanciando satelliti. (zz7)

immagine È stato lo stesso numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg, ad annunciarlo: il social network lancerà un satellite per portare internet nell'Africa subsahariana. (Vivere Ancona)

Eutelsat è un operatore satellitare francese. Facebook annuncia la partnership con l ... (Associazione Altrimondi)