Facebook lancerà un satellite per dare accesso internet all'Africa

Facebook si è accordata con Eutelsat per lanciare un satellite che servirà a dare accesso ad Internet in Africa, nell'ambito del progetto internet.Org. Ma le riserve verso questo passo sono molte. Da Giuseppe Pagano -. 5 ottobre 2015. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

Annunciata la partenership tra Facebook e Eutelsat, operatore satellitare francese. Facebook annuncia la partnership con l ... (Associazione Altrimondi)

Come farà? Lanciando satelliti. L'obiettivo del social network in blu è portare il web anche nell'Africa subsahariana. (zz7)

L'iniziativa, in collaborazione con l'azienda satellitare francese Eutelsat ... (Vivere Ancona)

Per prima cosa, il pirata si procura un sistema operativo progettato appositamente... Se il pirata si trova nella nostra stessa rete Wi-Fi può intercettare tutto il traffico Internet, compreso quello delle chat. (tecnoandroid)

Facebook, in merito all'iniziativa Internet.org, che mira a portare l'accesso a Internet per i paesi in via di sviluppo, ha stretto una partnership con l'operatore satellitare francese Eutelsat-based, nel tentativo di fornire internet gratuito per l ... (KeyforWeb)

Facebook ha promosso Internet.org ... BigG è all'opera con il Project Loon, che lavora su diversi palloni aerostatici. (N24G)