Serie A, Milan-Fiorentina 1-1: Ilicic risponde a De Jong

Corriere dello Sport.it SPORT

La squadra di Inzaghi pareggia contro i viola di Montella. Decidono le reti del centrocampista olandese e di Ilicic nella ripresa. Poche emozioni davanti al presidente Berlusconi seduto in tribuna a San Siro. MILANO - Rallenta il Milan, si scuote la Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. In tribuna era presente il presidente Silvio Berlusconi. (Calciomercato.com)

Nonostante il francese non sia al meglio, però, stasera sarà... Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. (Calcio World)

Due giovani allenatori saranno l'un contro l'altro armati: l'uno sta facendo bene e lavora duramente per preparare al meglio ogni gara, Filippo Inzaghi, l'altro ha un po' più di esperienza in Serie A e non teme San Siro, ... (Canale Milan)

Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. Nella storia della Serie A, nella casa del Milan, il Diavolo e la Viola si sono incontrati in settantaquattro occasioni. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Ultimo aggiornamento Notizia: 27 ottobre 2014. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) in gol De Jong e Ilicic nel posticipo... (Notizie IN)

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)