Volkswagen ID.3, via agli ordini delle versioni normali. Si parte da 35.000 euro

DMove.it ECONOMIA

Questo almeno per il mercato tedesco, a cui però dovrebbero seguire tutti gli altri.

In particolare la versione ProS costerà € 40.936, con autonomia fino a 550 km.

Le versioni disponibili saranno diverse, con un prezzo (sempre riferito al mercato tedesco) a partire da 35.574 euro, per la versione ID.3 ProPerformance.

Si tratta della variante con batteria da 58 kWh, per 420 km di autonomia, e motore con potenza di 150 kW. (DMove.it)

La notizia riportata su altri media

Ciò detto, la ID. Tutte le ID.3 sono disponibili in tre colori metallizzati (bianco ghiaccio, grigio e turchese) e in un’unica tinta pastello (grigio luna). (Il Messaggero)

La top di gamma per autonomia. ID.3 ProS avrà in più l’allestimento Tour con batteria da 77 kWh e autonomia fino a 550 chilometri. La ID.3 ProPerformance ha batteria da 58 kWh e 420 km di autonomia. (QN Motori)

Il modello preconfigurato ID.3 Style propone invece un pacchetto di design che comprende fari Led a matrice, luci posteriori a Led con indicatore di direzione a scorrimento dinamico e tetto panoramico in vetro. (Giornale di Sicilia)

Volkswagen ID.3 - Presentati i nuovi allestimenti standard (Di lunedì 13 luglio 2020) Un mese dopo l'apertura degli ordini per la 1St Edition, la Volkswagen è pronta ad aprire le prenotazioni degli altri allestimenti della ID. (Zazoom Blog)

La Volkswagen ID.3 Family parte da 42.305 euro ed include i fari matrix LED, il tetto panoramico in vetro, il condizionatore “Air Care” a 2 zone, il sistema keyless e la telecamera per la retromarcia. (Newstreet)

Dietro troviamo un estrattore con estrattore e un doppio terminale di scarico. Volkswagen ha un’enorme macchina di marketing che continua a proporre nuove versioni e funzionalità. (Autoprove.it)