Sette versioni della VW ID.3 ordinabili dal 20 luglio

Vaielettrico.it ECONOMIA

Ma non ci sarà ancora la versione più economica, quella che costerà meno di 30 mila euro, in arrivo a fine anno.

Le sette versioni ordinabili hanno una batteria da 58 kWh, con un’autonomia fino a 420 km.

comprende fari a LED, tetto panoramico, aria condizionata a 2 zone, view camera posteriore e accesso senza chiave, per .

Sette versioni che partono da circa 36 mila euro. Finalmente “l’elettrica del popolo” sarà anche visibile nei saloni della rete Volkswagen. (Vaielettrico.it)

Su altre testate

Una Golf Cross potrebbe essere una soluzione interessante per il mercato alla ricerca di vetture dall’assetto rialzato senza rinunciare a dimensioni pratiche. Va detto che, come accaduto per la scorsa generazione della Golf 4X4 che abbiamo provato nel 2016, la variante Alltrack sarà offertà solo sulla station wagon. (Autoprove.it)

Leggi su quattroruote. dinoadduci : Volkswagen ID.3 - Presentati i nuovi allestimenti standard -. Ultime Notizie dalla rete : Volkswagen Presentati Volkswagen ID.3: allestimenti e inizio consegne Quattroruote ID. (Zazoom Blog)

Volkswagen ID.3: prezzi. La versione base della Volkswagen ID.3, la ProPerformance, parte da 35.574 euro, mentre versione Life parte da 37.787 euro ed offre di serie il volante riscaldato, i sedili riscaldati e le porte USB-C aggiuntive. (Newstreet)

Il vano bagagli dietro la seconda fila di sedili misura 385 litri e l’abitabilità si profila più che buona. Ciò detto, la ID. (Il Messaggero)

Il motore da 150 kW e 310 Nm di coppia permette una accelerazione da 0 a 60 km/h in soli 3,4 secondi. Il modello preconfigurato ID.3 Style propone invece un pacchetto di design che comprende fari Led a matrice, luci posteriori a Led con indicatore di direzione a scorrimento dinamico e tetto panoramico in vetro. (Giornale di Sicilia)

Ovvero ProPerformance e ProS, sette allestimenti, con autonomia da 330 a 550 km e con prezzo da 30.000 a oltre 46.000 euro. Con un prezzo di partenza di 37.350 euro per la versione 1ST Edition, allestimento speciale d’esordio. (QN Motori)