Tragedia a Scandiano: spara al figlio in ospedale e si uccide

7per24 INTERNO

Tragedia a Scandiano: spara al figlio in ospedale e si uccide Tragedia all'ospedale Magati di Scandiano dove un uomo di 66 anni residente a Rubiera ha ucciso il figlio di 35 anni e si è tolto la vita. L'omicidio-suicidio è avvenuto intorno alle 21 nel reparto di ... (7per24)

Su altre fonti

Meno poeticamente, le poppate notturne, scandite da intervalli ben precisi, sono motivo di numerose ore insonni... (Oggi Scienza)

I giovani devono sapere che il cyberbullismo non è un divertimento senza conseguenze Ancora una volta ci troviamo a riflettere e a parlare di fragilità, di crudeltà, di cattiveria, d’insensibilità del genere umano, che può portare una ragazza, in preda alla disperazione a suicidarsi, volando nel vuoto dal... (Corretta Informazione)

Di fermare quella mano che preme il grilletto. Due spari a distanza ravvicinata. (Gazzetta di Reggio)

Secondo la Polizia Postale le cause della tragedia non sarebbero attribuibili ai messaggi sul webL'articolo Suicidio via Paganini Venaria Torino, non sarebbe cyberbullismo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Un dramma che ci colpisce da vicino. Un padre che di fronte all’ennesimo rifiuto di suo figlio di abbandonare la strada della tossicodipendenza, ha scelto di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Esprimo stima nei confronti degli... (Bologna 2000)