Scandiano: spara al figlio in ospedale e poi si toglie la vita

Reggionline INTERNO

SCANDIANO (Reggio Emilia) - Un uomo di 66 anni di Rubiera, Enrico Degani, è entrato questa sera intorno alle 21 all'interno dell'ospedale Magati di Scandiano, dove era ricoverato il figlio 35enne, Andrea, per curare una forma di diabete. Raggiunta la ... (Reggionline)

La notizia riportata su altre testate

Esprimo stima nei confronti degli... (Bologna 2000)

Due spari a distanza ravvicinata. Di fermare quella mano che preme il grilletto. (Gazzetta di Reggio)

Meno poeticamente, le poppate notturne, scandite da intervalli ben precisi, sono motivo di numerose ore insonni... (Oggi Scienza)

“Un dramma che ci colpisce da vicino. Siamo rimasti senza parole nel venire a conoscenza dell’omicidio suicidio avvenuto a Reggio Emilia. (La Prima Pagina)

I giovani devono sapere che il cyberbullismo non è un divertimento senza conseguenze Ancora una volta ci troviamo a riflettere e a parlare di fragilità, di crudeltà, di cattiveria, d’insensibilità del genere umano, che può portare una ragazza, in preda alla disperazione a suicidarsi, volando nel vuoto dal... (Corretta Informazione)

Secondo la Polizia Postale le cause della tragedia non sarebbero attribuibili ai messaggi sul webL'articolo Suicidio via Paganini Venaria Torino, non sarebbe cyberbullismo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)