Kenya: Nairobi; esplosione accidentale, una trentina i feriti

Bluewin ESTERI

Una trentina di feriti: è il bilancio di una deflagrazione avvenuta questa mattina in un centro commerciale di Nairobi, capitale del Kenya. Secondo quando riferisce la polizia si è trattato molto probabilmente di un'esplosione accidentale. (Bluewin)

Su altre fonti

Gli esperti hanno affiancato cos' le autorità di polizia locale. Dopo l'esplosione le indagini, infatti, sono arrivati alcuni esperti di esplosivi dagli USA per far luce su ciò che è successo ieri a Nairobi. (Italiaglobale.it)

Lo riferiscono fonti dei media di Nairobi. Sono in corso indagini sulla natura dell'esplosione e la polizia locale non esclude alcuna pista. (Italiaglobale.it)

Lo riferiscono alcuni giornalisti sul posto. Kenya - Almeno sedici persone sono rimaste ferite in un'esplosione nel centro di Nairobi, in Kenya. (OggiNotizie)

(Adnkronos/dpa) - Almeno una persona e' morta e diverse sono rimaste ferite a causa della violenta esplosione che si e' verificata nel centro di Nairobi. Le cause dell'esplosione, che ha fatto tremare molti ... (Adnkronos/IGN)

Il capo della polizia keniana, Mathew Iteere, aveva in precedenza ritenuto che l'esplosione ... Per il primo ministro keniano Raila Odinga è stato «un atto di terrorismo». (L'Unità)

Distrutta una serie di stand espositivi davanti all'università sull'avenue Moi. Nairobi - (Adnkronos/Ign) - Lo scoppio nel centro della capitale. (Adnkronos/IGN)