De Rossi sull'infortunio di Smalling: "Sensazioni non negativissime, se ha chiesto il cambio potrebbe essere uno stop di qualche giorno"

De Rossi sull'infortunio di Smalling: Sensazioni non negativissime, se ha chiesto il cambio potrebbe essere uno stop di qualche giorno
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Durante l'intervista concessa a DAZN nel postpartita di Udinese-Roma, Daniele De Rossi ha parlato delle prime sensazioni in merito all'infortunio di Smalling: “Non sono sensazioni negativissime, se ha chiesto il cambio potrebbe essere un infortunio di qualche giorno, si aggiunge all’assenza di Llorente per Napoli (è squalificato, ndr), speriamo di recuperarlo il prima possibile”. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrale difensivo inglese ha accusato un problema all’inguine ed è stato costretto a chiedere il cambio dopo pochi minuti: si è trattato solo di una scelta a scopo precauzionale o dietro la sostituzione c’è un nuovo possibile stop? L’ambiente capitolino è preoccupato, visti i suoi precedenti. (FantaMaster)

Al Bluenergy Stadium finisce 2 a 1 per i giallorossi, che raccolgono tre punti pesantissimi per la corsa Champions, con l’Atalanta - che mantiene l’asterisco in classifica per il match da giocare contro la Fiorentina - respinta a -4. (Il Romanista)

Uomini contati in difesa per la Roma in vista della trasferta di Napoli, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Nei venti minuti finali del recupero con l’Udinese De Rossi è stato costretto a sostituire Smalling per un fastidio all’inguine. (ForzaRoma.info)

Roma, infortunio per Smalling: difesa in emergenza contro il Napoli

Il successo del Bluenergy Stadium consente ai giallorossi di consolidare il quinto posto, distanziando l'Atalanta di quattro lunghezze (ma gli orobici hanno una gara in meno, ndr). (RomaForever.it)

Brutta notizia per il tecnico giallorosso Daniele De Rossi che rischia di perdere l'ex United anche per la gara contro il Napoli in programma domenica alle 18.00 al Maradona. Il difensore inglese era stato scelto proprio al posto dello spagnolo per questo spezzone di gara finale, ma dopo pochi minuti ha accusato un fastidio che lo ha costretto a lasciare il campo. (CalcioNapoli1926.it)

De Rossi festeggia un'altra vittoria, ma la sua Roma perde un pezzo importante in vista della partita contro il Napoli, in programma al Maradona domenica 28 aprile alle ore 18. (Sky Sport)