Corea, allerta truppe Nord-Sud. Kim Jong-un sferza i suoi militari: "Consideratevi in stato di guerra"

Quotidiano.net ESTERI

Guerra degli altoparlanti: l'ultimatum del Nord, la propaganda del Sud. Dopo il botta e risposta di artiglieria di ieri, il capo di stato maggiore di Seul ha ammonito Pyongyang ad astenersi da qualsiasi ulteriore provocazione. Riunione d'emergenza del ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Seoul (Corea del Sud), 22 ago. (LaPresse)

L'annuncio è stato diffuso dopo una riunione straordinaria con le più alte cariche dell'esercito, convocata la notte ... (The Post Internazionale)

Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra Nord e Sud, il dittatore nordcoreano Kim Jong-un ha schierato sul piede di guerra le sue truppe alla frontiera con Seul. (AGI) - Seul, 21 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Military trucks and other mobility equipment ready at a US Army unit in Dongducheon, northeast of Seoul, amid heightened tensions between the two Koreas, South Korea, 21 August 2015. EPA/YONHAP SOUTH KOREA OUT. (la voce d'italia)

A riferirlo è l'agenzia di stampa sudcoreana 'Yonhap', che cita i media di Pyongyang: «I ... (L'Indro)

L'incontro si terrà nel villaggio di Panmujon; colloqui dopo l'ultimatum di Pyongyang a Seul: cessare la propaganda di guerra al confine. (Rai News)