Tensione tra Coree: Kim Jong-un dichiara il 'quasi' stato di guerra

Italintermedia ESTERI

Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra Nord e Sud il dittatore di Pyongyang schiera truppe su frontiera. Desk2. venerdì 21 agosto 2015 10:54. Commenta. Continua a salire la tensione tra le due Corre. Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

La Corea del Sud ha respinto l'ultimatum e ha avvertito: "Risponderemo con forza ad ogni provocazione. (Rai News)

Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra Nord e Sud, il dittatore nordcoreano Kim Jong-un ha schierato sul piede di guerra le sue truppe alla frontiera con Seul. (AGI) - Seul, 21 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

– Il leader nordcoreano ... EPA/YONHAP SOUTH KOREA OUT. (la voce d'italia)

(LaPresse/Reuters) - I consiglieri dei leader della Corea del Nord e della Corea del Sud si incontreranno alle 18 di oggi (le 11 in Italia) presso il villaggio di Panmunjom, a cavallo del confine militare tra i due Paesi ... (LaPresse)

L'annuncio è stato diffuso dopo una riunione straordinaria con le più alte cariche dell'esercito, convocata la notte ... (The Post Internazionale)

infatti dichiarato oggi il 'quasi stato di guerra' con il vicino meridionale, e posto le truppe al confine con la Corea del Sud in assetto da combattimento. (L'Indro)