Serie A, Roma, Garcia in conferenza:«Destro voleva giocare di più»

Tuttosport SPORT

Parla l'allenatore della Roma alla vigilia della sfida con l'Empoli: «Destro andava sostenuto un po' di più, ha qualità importanti, è stato normale mandarlo a giocare altrove. Prenderemo un altro centravanti forte. I toscani sono i più organizzati». Serie A, Roma ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Nel secondo anticipo della ventunesima giornata la Roma non va oltre al pari interno contro l'Empoli; giallorossi costretti addirittura ad inseguire per il rigore trasformato da Maccarone al 39′ del primo tempo ... (Canale Juve)

Così Rudi Garcia alla vigilia della sfida di Coppa Italia con la Fiorentina. (Tuttosport)

Almeno all'Olimpico che – Coppa Italia contro l'Empoli a parte – vede i giallorossi senza successi dal 30 novembre. In campionato sono 4 le partite casalinghe senza vittorie, ed erano 10 anni che non succedeva. (Insideroma)

Il pareggio con l'Empoli, il quarto consecutivo, porta in dote anche l'infortunio dell'argentino che starà fuori almeno un mese. Vicino anche il centrale del Tottenham. (Quotidiano.net)

E' incredibile, al di là delle assenze pesanti, come i ragazzi di Garcia si siano trasformati in un gruppo provinciale, dalla condizione fisica al minimo e ... (La Stampa)

La Roma non va oltre il pareggio 1-1 contro l'Empoli nella sfida valida per la 21.a giornata di Serie A. (Corriere della Sera)