Colonia: in Cile un lager da fantascienza – La recensione

Storia (vera) d'amore e di delirio all'epoca di Pinochet nella comunità pseudoreligiosa sottomessa ad un santone. In un'estetica da futuro distopico. colonia14. 14/14. Pius (interpretato da Michael Nyqvist) si crede onnipotente: qui cerca addirittura ... (Panorama)

Su altri giornali

La video-anteprima. Nel 1973 chi sosteneva Allende in Cile poteva essere arrestato, torturato, e poi mandato nella Colonia Dignidad. (Tiscali.it)

L’amore tra Emma Watson e Daniel Brühl in “Colonia” sfida la dittatura di... Nel cast del film Emma Watson, Daniel Brühl, Michael Nyqvist, Richenda Carey e Vicky Krieps. (Corretta Informazione)

Thriller, commedie, fantasy, drammi esotici, melodrammi d'autore e un biopic su un grande calciatore: questi i film al cinema in questo weekend del 28-29 maggio 2016. (Leonardo.it)

Quando si legge “tratto da una storia vera” o anche soltanto “ispirato a fatti realmente accaduti” le aspettative sono solitamente molto alte, soprattutto se quella storia o quei fatti appartengono al nostro passato. (Telefilm Central)

Il film Colonia scritto e diretto da Florian Gallenberger, tratto dal libro di Erwin Wickert, ci racconta una nuova pagina di orrori, che però... Eppure c’è sempre qualcosa da imparare. (MovieSUSHI)

Colonia Emma Watson Cile, 1973. (Cinefilos.it)