Juventus, vergogna ultrà: "La vedova Scirea indegna del cognome"

LiberoQuotidiano.it SPORT

"Sei tu a essere indegna di quel nome": i Drughi, gli ultrà juventini più duri e puri, hanno risposto così al richiamo di Mariella Scirea. In settimana, la moglie dell'ex campione bianconero aveva stigmatizzato i cori razzisti intonati da alcuni tifosi nel corso del ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Rachele Nenzi - Gio, 13/03/2014 - 21:59. Adesso la risposta durissima degli ultrà: "Si tolga lei quel cognome". (il Giornale)

DRUGHI ZOFF JUVENTUS SCIREA CURVA - L'ex numero uno della Nazionale e della Juventus prende posizione in modo deciso dopo la disputa emersa nelle ultime ore fra la vedova Scirea e i tifosi della Juventus, i Drughi in particolare, che hanno reso ... (Calcio News 24)

E’ una cosa incredibile – spiega Cuccureddu a Tuttomercatoweb – e adesso la società dovrebbe... (JuveNews24)

A volte anche le migliori intenzioni portano là dove non si vorrebbe mai andare a finire. (Canale Juve)

"La penso come il presidente Abete, Scirea merita massimo rispetto, posso solo aggiungere che è una vicenda che si commenta da sè". (Rai News)

“Mi sembra si stia esagerando: penso che si debba chiudere qui e passare ad avere un comportamento più appropriato” duro il commento dell'ex portiere della Juventus ,Dino Zoff in merito alla lettera di risposta alla vedova Scirea. (Stop and Goal)