Mosca annette l’Ossezia Sud

La Prima Pagina ESTERI

Nuovo atto di espansionismo della Russia. Il presidente Vladimir Putin ha siglato al Cremlino un accordo di alleanza, anche militare, della durata di 25 anni con l’autoproclamata repubblica dell’Ossezia del Sud. L’intesa prevede, tra le altre cose, la creazione di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

San Pietroburgo, 16 mar – A undici giorni di distanza dal suo ultimo incontro pubblico – il 5 marzo, quando il convenuto al Cremlino fu niente meno che Matteo Renzi – zar Vladimir Putin torna sulla scena pubblica in occasione del previsto incontro con il ... (Il Primato Nazionale)

Dopo 11 giorni in cui le telecamere non hanno avuto modo di riprenderlo, e qualche incontro cancellato a sorpresa, il presidente russo si è fatto ... (La Stampa)

La stampa di Mosca la chiama «figlia di Satana» (Corriere della Sera)

Putin è tornato e scherza anche sul «giallo» della sua assenza dal pubblico: «Senza i pettegolezzi ci si annoia». (La Stampa)

Così Vladimir Putin è tornato in scena dopo 10 giorni di silenzio e di voci sempre meno più allarmanti sul suo stato di salute e sulle motivazioni della sua assenza. (DiariodelWeb.it)

Il presidente russo lo ha fatto in occasione dell'incontro a San Pietroburgo con il leader ... (Bergamosera)