Scuola, salta la prima ora degli scrutini: sindacato docet

Intelligonews INTERNO

Lo sciopero, alla fine, ci sarà. Non un blocco totale degli scrutini ma uno stop di un'ora. Più precisamente, la prima ora “di servizio per tutto gli scrutini in ciascuna delle prime due giornate di svolgimento delle operazioni”. C'è poi l'iniziativa “La cultura in ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

BERLINO, 21 MAG - "Finché la Russia non tornerà a riconoscere i valori comuni non si può tornare al G8". Lo ha detto Angela Merkel intervenendo oggi al Bundestag, facendo riferimento al prossimo G7 che si terrà in Germania all'inizio di giugno. (Brescia Oggi)

(Labitalia) - "Sciopero della prima ora di servizio per tutti gli scrutini in ciascuna delle prime due giornate di svolgimento delle operazioni" e l'iniziativa "La cultura in piazza", venerdi' 5 giugno a partire dalle 21, con fiaccolate in contemporanea ... (Padova News)

Già dalla mattina di domenica si può accedere all’appuntamento settimanale della “Mostra Mercato dei prodotti della terra” e ai laboratori per i più piccoli di “Cuochi per un giorno”, organizzati dalla Bottega di Merlino a partire dalle 10.30 nell’aula magna della Palazzina: in questo caso è necessaria la... (Bologna 2000)

Sciopero della prima ora di servizio per tutti gli scrutini in ciascuna delle prime due giornate di svolgimento delle operazioni e l'iniziativa “La cultura in piazza”, venerdì 5 giugno a partire dalle 21, con fiaccolate in contemporanea in tutte le principali città ... (Palermomania.it)

Finalmente i dirigenti nazionali delle OO.SS. (La Tecnica della Scuola)

I sindacati della scuola contro il ddl di riforma del settore. (Il Diario del Lavoro)