Analisi Tecnica: CHF/USD del 23/06/2017

Teleborsa ECONOMIA

Analizzando lo scenario del Franco svizzero contro Dollaro USA si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 0,9684. Prima resistenza a 0,9737. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 0,9667. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Seduta sostanzialmente invariata per il cross Euro contro la valuta britannica, che termina gli scambi con una variazione percentuale pari a +0,08%. (Teleborsa)

Supporto ... Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 1,4883. (Teleborsa)

In ottica intraday il quadro tecnico presenta un’impostazione molto positiva che lascia ipotizzare la continuazione dell’up-trend. In ottica intraday il quadro tecnico presenta... (TendenzaMercati)

Inizialmente la Sterlina inglese è scesa durante la settimana, trovando però sufficiente supporto al livello 1,26 da invertire il trend e formare un martello settimanale. (Dailyforex.com)

Nel breve periodo, invece, si intravede ... Seduta in frazionale rialzo per il CABLE, che ha terminato gli scambi in aumento a 1,2715. (Teleborsa)

D'altro canto è l'ultima settimana del mese e, come abbiamo anticipato nei giorni precedenti, nella seconda metà del mese i fattori economici e fondamentali ... (FX Empire Italy)