Brent in recupero, Eni e Saipem rimbalzano con forza

Milano Finanza ECONOMIA

Ancora in rialzo i prezzi del petrolio. Dopo il maxi rimbalzo di venerdì, il Brent del Mare del Nord quota in questo momento a 53,04 dollari al barile, in rialzo del 0,77% sulla chiusura di venerdì, ma ha toccato in mattinata quota 55,62 dollari, il massimo delle ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno ... Dopo un'apertura fiacca che faceva seguito al calo dell'1,3% accusato venerdì 30 (nel mese di gennaio ha perso il 3,1%), questa sera la borsa di New York ha recuperato nel finale. (Milano Finanza)

ROMA, 3 FEB - Il petrolio sale per il quarto giorno consecutivo e torna sopra i 50 dollari. In rialzo anche il Brent, che guadagna l'1,4% attestandosi a 55,49 dollari al barile. (Brescia Oggi)

- Prosegue la ripresa del prezzo del petrolio, che ormai viaggia abbondantemente sopra quota 50 dollari. Il Brent di Londra guadagna due dollari a 56,75 dollari al barile, il light crude Wti di New York e' in rialzo di un dollaro a 50,57 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I vagoni cisterna usati negli Usa per far viaggiare fino a un milione di barili di greggio al giorno hanno visto calare la domanda e il costo del loro noleggio mensile è sceso ai minimi triennali. Petrolio (ImagoEconomica). (FIRSTonline)

I futures sul petrolio greggio sono rimasti stabili martedì, registrando guadagni superiori all'11% nelle due sessioni precedenti, tuttavia le persistenti preoccupazioni per le prospettive sulla domanda cinese hanno fermato i prezzi. (Dailyforex.com)

A New York il Light crude avanza di 1,33 dollari a 49,57 dollari, ... (AGI) - New York, 2 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)