Petrolio torna a rimbalzare,Brent vicino 55 dollari Wti sfiora 50

FIRSTonline ECONOMIA

Roma, 2 feb. (askanews) - Tornano a ribalzare i prezzi petroliferi, dopo un momentaneo arresto della risalita visto in mattina le quotazioni ritrovano la dinamica rialzista segnata a tarda seduta venerdì scorso, tra prese di profitti, scattate dopo i precedenti forti ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Brent di Londra guadagna due dollari a 56,75 dollari al barile, il light crude Wti di New York e' in rialzo di un dollaro a 50,57 ... - Prosegue la ripresa del prezzo del petrolio, che ormai viaggia abbondantemente sopra quota 50 dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FOL. ROMA, 3 FEB - Il petrolio sale per il quarto giorno consecutivo e torna sopra i 50 dollari. (Brescia Oggi)

I futures sul petrolio greggio sono rimasti stabili martedì, registrando guadagni superiori all'11% nelle due sessioni precedenti, tuttavia le persistenti preoccupazioni per le prospettive sulla domanda cinese hanno fermato i prezzi. (Dailyforex.com)

Dopo un'apertura fiacca che faceva seguito al calo dell'1,3% accusato venerdì 30 (nel mese di gennaio ha perso il 3,1%), questa sera la borsa di New York ha recuperato nel finale. Il ritorno ... (Milano Finanza)

- Prosegue il rialzo dei prezzi del petrolio, sulla scia dei dati di venerdi' scorso sulle trivellazioni negli Stati Uniti, che hanno accusato il maggior calo settimanale dal 1987. A New York il Light crude avanza di 1,33 dollari a 49,57 dollari, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

AAA. Tag > ; petrolio · treni. (FIRSTonline)