Messina, ragazza morta in spiaggia: giallo sulle cause del decesso

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sul corpo non presenta alcun segno di violenza. Gli esami sul cadavere faranno luce sulle cause del decesso: per ora si esclude un'overdoseTrovata morta, senza documenti e dunque senza identità. Il cadavere di una ragazza, tra i 25 e i 30 anni, è stato ritrovato questa notte in spiaggia, nel... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

La ragazza trovata morta in spiaggia a Messina è Ilaria Boemi, 16 anni. Le cause della morte potranno essere chiarite soltanto dopo l'autopsia che sarà disposta nelle prossime ore dalla Procura. (Infomessina)

L'autopsia non ha sciolto i dubbi sulle cause della morte di Ilaria Boemi: il medico legale Antonio Messina, nominato dalla Procura, non ha evidenziato la presenza di segni di violenza, di... (Infomessina)

Il racconto dei ragazzi che erano con la ragazza deceduta in spiaggia.L’identikit della presunta spacciatrice che le avrebbe passato i «cristallini». (Corriere della Sera)

Ilaria Boemi non aveva documenti di riconoscimento. A riconoscerla sono stati gli stessi genitori della giovane di 16 anni. (La Prima Pagina)

Il cadavere di una ragazza di circa 25 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. (La Repubblica)

Primi risultati dell'autopsia. (La Repubblica)