Siria, ucciso in un raid Usa rapper tedesco divenuto foreign fighter

DiariodelWeb.it ESTERI

Un rapper tedesco che si era unito ai jihadisti dello Stato islamico (Isis) è rimasto ucciso in un raid aereo americano in Siria. Lo ha riferito il Pentagono. SPECIALE Terrorismo islamico · Siria, Ban Ki-moon: ai colloqui di Vienna si superino le ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo confermano fonti Usa alla Cnn. (ANSA) - ROMA, 30 OTT - Denis Cuspert, un rapper tedesco divenuto un influente reclutatore dell'Isis, è stato ucciso due settimane fa in un raid in Siria della Coalizione a guida americana. (Il Messaggero)

Denis Cuspert, il rapper tedesco divenuto un influente reclutatore dell'Isis, è stato ucciso due settimane fa in un raid in Siria della coalizione a guida americana. Cuspert, nome d'arte “Deso Dogg“, era finito nella lista nera Usa. (Il Secolo d'Italia)

Redazione 30 ottobre 2015. Nome d'arte "Deso Dogg", era finito nella lista nera degli Stati Uniti. (Today)

Almeno 64 le vittime delle ultime 24 ore. Colpita Aleppo e città e villaggi nella provincia. (La Repubblica)

È previsto anche il dispiegamento di aerei da attacco al suolo A 10 e caccia F 15 nella base turca di Incirlik (Corriere della Sera)

Rapper e jihadisti: un binomio frequente, quanto lo era una ventina di anni fa quello tra rapper e gang armate negli Usa. Le ultime ci ... (ilgiornaleditalia)