Deso Dogg, ucciso il rapper tedesco che lavorava per l'Isis

Corriere della Sera ESTERI

Denis Mamadou Cuspert, conosciuto come Deso Dogg, era originario di Berlino e veniva da una famiglia mista: suo padre era originario del Ghana. Cuspert si era convertito all'islam dopo un grave incidente automobilistico. Dal 2010 aveva smesso i panni ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È previsto anche il dispiegamento di aerei da attacco al suolo A 10 e caccia F 15 nella base turca di Incirlik (Corriere della Sera)

Era apparso in ... Denis Cuspert, il rapper tedesco divenuto un influente reclutatore dell'Isis, è stato ucciso due settimane fa in un raid in Siria della coalizione a guida americana. (Il Secolo d'Italia)

Cuspert, nome d'arte 'Deso ... (ANSA) - ROMA, 30 OTT - Denis Cuspert, un rapper tedesco divenuto un influente reclutatore dell'Isis, è stato ucciso due settimane fa in un raid in Siria della Coalizione a guida americana. (Il Messaggero)

(foto Twitter) ... Denis Cuspert, un rapper tedesco divenuto un influente reclutatore dell'Isis, è stato ucciso in un raid in Siria. (Today)

Rapper e jihadisti: un binomio frequente, quanto lo era una ventina di anni fa quello tra rapper e gang armate negli Usa. Solo che siamo in Europa, e l'accoppiata inquietante di questi anni è tra la musica ultraritmica parlata e l'Isis. (ilgiornaleditalia)

Almeno 64 le vittime delle ultime 24 ore. Colpita Aleppo e città e villaggi nella provincia. (La Repubblica)