Nel 2014 l'illegalità è costata 26,5 mld alle imprese del commercio

Italia Oggi ECONOMIA

Nel 2014 si sono registrate 26,5 miliardi di euro di perdite totali derivanti dai costi dell'illegalità per il commercio, gli alberghi e i pubblici esercizi. E' quanto emerge da uno studio effettuato da Confcommercio, nel quale si precisa che tale cifra equivale al 12 ... (Italia Oggi)

Su altri giornali

Come Fondazione abbiamo ricevuto, fin’ ora, circa 200 visite. E’ l’occasione anche per parlare con i ragazzi e cogliere quelli che sono i dubbi e le... (ResegoneOnline)

Roma, 26 nov. (askanews)

Si terràvenerdì 28 novembre alle ore 21 presso il Palazzetto di Annone Brianza, la presentazione della neonata squadra femminile Lecco Calcio a 5. (ResegoneOnline)

Confcommercio Lecco ha voluto essere presente anche all’edizione 2014 di Young, il Salone dell’orientamento rivolto ai giovani che devono scegliere la scuola o il lavoro, in programma a Erba presso i padiglioni di Lariofiere dal 27 al 29 novembre. (ResegoneOnline)

LECCO – L'illegalità costa alle imprese italiane oltre 26 miliardi di euro: questo è il dato più pesante reso noto nella giornata di mobilitazione nazionale “Legalità mi piace” promossa mercoledì dalla Confcommercio e frutto di una ricerca effettuata in ... (LeccoNotizie.com)

– L’occupazione nelle grandi imprese registra in termini destagionalizzati una variazione nulla su base congiunturale a settembre al lordo dei dipendenti in cassa integrazione guadagni (Cig) e 27 nov. (Expoitalyonline)