Lazio, Tudor: “La partita della Roma non l’ho vista, è inutile guardare le altre”

Pagine Romaniste SPORT

L’allenatore della Lazio, Tudor, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Verona. Il croato ha risposto anche ad una domanda sulla Roma, uscita vittoriosa a Udine. Queste le sue dichiarazioni: Il gol di Cristante riduce le speranze di quinto posto? “La partita ieri non l’ho vista, in questo momento tutti i punti sono importanti. Non possiamo influire sulle altre partite, è inutile pensarci e perdere energie. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I biancocelesti, che sono reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, ma anche da due vittorie consecutive in campionato, scenderanno in campo all’Olimpico con l’obiettivo di ottenere un altro risultato importante che consenta loro di restare nella scia delle squadre che si stanno contendendo una qualificazione alla prossima Champions League. (Goal Italia)

Come riportato dal Corriere dello Sport, la gara di questa sera tra Lazio e Verona sarà molto importante per Igor Tudor non solo perchè il tecnico incrocerà il suo passato recente ma anche per un possibile traguardo personale. (Lazio News 24)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Verona in streaming gratis. Il match è in programma sabato 27 aprile ottobre alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Lazio, Casale: 'Rammarico e orgoglio per martedì sera. Da domani per noi ci sono 5 finali'

Ultime curve da percorrere, le più tortuose, infide e complicate, per l'Hellas Verona di Marco Baroni, che con la vittoria nel recupero con l'Udinese ha però compiuto uno scatto deciso verso una salvezza che dopo la rivoluzione di rosa sviluppatasi a gennaio in pochi avrebbero ipotizzato che la compagine scaligera sarebbe stata ancora pienamente in corsa per giocarsi a questo punto della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Queste le sue parole, pubblicate sul sito della società, nel match program:RAMMARICO COPPA ITALIA - "C'è sicuramente rammarico per il risultato della gara di andata contro la Juventus, ma anche orgoglio per aver recuperato una partita difficile, pareggiando i gol presi a Torino, prima di subire l'eliminazione. (Calciomercato.com)