“Anche l’anno prossimo”: Juve, così sarà un disastro

“Anche l’anno prossimo”: Juve, così sarà un disastro
SpazioJ SPORT

Il giornalista parla del futuro dei bianconeri, analizzando il cammino finora svolto e facendo tremare i tifosi in vista della prossima stagione. La stagione della Juventus volge al termine. Le partite restanti sono sei: le cinque di campionato e la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, in programma mercoledì (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In conferenza stampa il vice di Gasperini, Tullio Gritti, ha parlato così della gara: "È un premio per tutti, non abbiamo mai avuto in mente di scegliere qualcosa. L'Atalanta è questa, quella che dà il massimo per qualsiasi competizione. (Firenze Viola)

Successo per 4-1 dei nerazzurri, che così facendo vantano anche un primato nazionale: sono l'unica squadra di Serie A che partecipava alle coppe europee ancora in corsa su tutti i fronti di inizio stagione. (Tutto Atalanta)

LA MOVIOLA La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina ha fatto lavorare, e non poco, il fischietto La Penna supportato dal Var in azione a Lissone. A partire dal 15esimo del primo tempo, con il gran gol di Scamacca che non è stato convalidato dall'arbitro dopo on field review. (Sport Mediaset)

ATALANTA, DE ROON: "JUVE? SIAMO IN GRADO DI BATTERE CHIUNQUE"

C'è tanta soddisfazione, è stata una grande festa stasera. Per noi queste ultime settimane sono state bellissime", così Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Dea contro la Fiorentina, che ha portato la squadra di Gasperini in finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno fermi Scamacca. Eroe ad Anfiled contro il Liverpool, l'ex Ascoli e West Ham si è reso protagonista pure nella semifinale di ritorno di Coppa Italia al cospetto della Fiorentina, gara poi vinta 4-1 dagli orobici. (Sport Mediaset)

"Siamo in grado di battere chiunque ma non sarà facile. La Juve ha l'esperienza di fare grandi finali, fa sempre gol e trova sempre il momento giusto per penalizzare l'avversario. Noi siamo molto contenti di giocare un'altra finale con lo stadio pieno, dopo quella contro la Juventus a Reggio Emilia". (Sport Mediaset)