Atalanta, Gritti: 'Ma che giallo è quello di Scamacca? Non prende mai il piede. Non vogliamo fermarci'

Atalanta, Gritti: 'Ma che giallo è quello di Scamacca? Non prende mai il piede. Non vogliamo fermarci'
Calciomercato.com SPORT

Tullio Gritti, viceallenatore dell'Atalanta, commenta a Mediaset il cartellino giallo che costerà la squalifica a Gianluca Scamacca nella finale di Coppa Italia contro la Juve del 15 maggio: "Bisogna cominciare a pensare che si gioca a calcio, in questo sport c'è il contrasto altrimenti togliamoli. Scamacca tocca Gonzalez, ma probabilmente di anca e ginocchio, non di piede, altrimenti si ammonisce sempre. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione della Juventus volge al termine. Le partite restanti sono sei: le cinque di campionato e la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, in programma mercoledì (SpazioJ)

In conferenza stampa il vice di Gasperini, Tullio Gritti, ha parlato così della gara: "È un premio per tutti, non abbiamo mai avuto in mente di scegliere qualcosa. L'Atalanta è questa, quella che dà il massimo per qualsiasi competizione. (Firenze Viola)

"Abbiamo fatto 4 gol, ne abbiamo sbagliati 6-7, abbiamo fatto una partita strepitosa e più di così non so cosa potessero fare i ragazzi. Una goduria come quella di quindici giorni fa. Arrabbiato per il gol preso? Lo valuteremo domani, assolutamente". (Sport Mediaset)

Gritti: "Ammonizione a Scamacca ingiusta" | Video

"Questi risultati ci danno energia, giochiamo tanto ma andare in finale ti dà energie in più. Atalanta, De Roon: "Se abbiamo battuto il Liverpool, possiamo battere la Juventus" (TUTTO mercato WEB)

LA MOVIOLA Quattro gli episodi sotto osservazione con Scamacca grande protagonista: il secondo di Gasperini, Tullio Gritti, furente per il giallo alla punta (Sport Mediaset)

Seguici Scamacca: "Abbiamo spinto fino alla fine" (Sport Mediaset)