Jobs act, Landini (Fiom): "Tutele crescenti sono una presa in giro. La legge va cancellata”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Le tutele crescenti sono una presa in giro. Questa legge rende solo più facili i licenziamenti”. Così Maurizio Landini, segretario della Fiom-Cgil, commenta la nuova disciplina introdotta dal Jobs act, alla luce dei primi casi di allontanamento dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Sabato saremo in piazza a Roma anche per dire "no" al terrorismo": così Maurizio Landini, oggi a Genova per un convengo della FIOM sul rinnovo del contratto dei metalmeccanici. (Primocanale)

Terrorismo, Landini: "No a guerre sbagliate e stop a vendita di armi" (La Repubblica)

Cosi' il segretario nazionale della Fiom, Maurizio Landini, che oggi e' a Genova per partecipare al direttivo regionale del sindacato dei metalmeccanici ... (Abruzzo Tv News)

Venerdì 20 novembre alle 12.45 il centro islamico di via Campanini sarà aperto a tutti in occasione del sermone settimane... (ParmaToday)

GENOVA, 18 NOVEMBRE 2015 - Il leader Fiom, Maurizio Landini, presente alla Camera del Lavoro per il direttivo metalmeccanici genovesi ha affrontato il tema Jobs Act collegandolo alla proposta di un referendum abrogativo, nonché discusso della ... (InfoOggi)

Lo ha detto il segretario dell Fiom Landini, alla manifestazione nazionale a Roma. (Di sabato 21 ... (Zazoom Blog)