Palladino: sarà addio al Monza. Fiorentina e Bologna puntano su di lui

Calcio Casteddu SPORT

“Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore. Sono due stagioni da 10, anzi quest’anno da 10 e lode. L’anno scorso abbiamo fatto un campionato pazzesco e quest’anno riconfermarsi non era semplice. Mi ritengo fortunato di avere un gruppo così”. FUTURO. Le parole di Raffaele Palladino dopo la gara pareggiata ieri a Bologna fanno capire che l’addio a fine stagione con il Monza ci sarà. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

"C'è stata voglia di vincere. Abbiamo provato dal primo all'ultimo minuto, abbiamo creato tanto, meritavamo di andare in vantaggio. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra che si è difesa bene, in tutti i sensi. (CalcioNapoli24)

Non abbiamo lasciato ripartenze al Monza, che è molto pericoloso. " Abbiamo fatto un'ottima prestazione se andiamo a vedere il contesto della partita. (Tuttosport)

L'importante è che il Bologna ci ha provato, con tanti tiri, tanti corner, tante punizioni pericolose; ma E un punto è sempre meglio di zero, direbbe La Palisse. (Tuttobolognaweb)

Nel trascorso weekend, a seguito della intensificazione dei servizi di controllo tesi alla prevenzione e al contrasto dei reati di natura predatoria, disposta dal Questore Annino GARGANO, i poliziotti delle Volanti hanno tratto in arresto in flagranza di reato uno straniero di 29 anni per tentato furto aggravato e un messinese di 20 anni per furto aggravato consumato. (Normanno.com)

Raffaele Palladino si sente pronto al salto di qualità. Dopo due stagioni alla guida del Monza, il tecnico di Mugnano di Napoli vuole provare una nuova avventura da allenatore al termine di questa stagione alla guida dei brianzoli: "Dobbiamo giocare queste sei gare alla grande, poi col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore", ha detto al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha detto che l'arbitraggio di La Penna ha favorito la squadra che voleva giocare di meno. (TUTTO mercato WEB)