Bologna e Monza si dividono i punti in un match senza gol

Il Bologna e il Monza hanno lasciato un sapore amaro ai buongustai del calcio, dividendo i punti in palio e non riuscendo a segnare. Non perché non ci abbiano provato, ma perché le loro intenzioni sono andate a sbattere sulle qualità dei giocatori senza trovare lo spazio giusto per segnare.

La strategia di Palladino

Nel duello totale e continuo che si gioca uomo a uomo, a tutto campo, Palladino ha scelto di irrobustire il centrocampo: ha inserito Akpa Akpro e Bondo insieme, con Pessina avanzato sulla linea dei trequartisti dove ha trovato spazio a sinistra Zerbin.

Le parole di Posch

Stefan Posch, difensore rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine del match. "Volevamo i tre punti ma non abbiamo trovato il gol, e banalmente se non segni non vinci. Però abbiamo fatto una buona prova, approcciando bene la gara, ma il Monza si è difeso altrettanto bene e ci ha lasciato pochi spazi", ha detto Posch.

Il verdetto del match

Il risultato finale del match Bologna-Monza è stato 0-0. Nonostante una serata tutt'altro che complicata, il Monza ha chiuso con zero tiri in porta. Posch, con una buona prestazione, ha contribuito a mantenere il pareggio per il Bologna.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo