Lega Pro, dopo le pressioni di Tavecchio Macalli lascia la presidenza

Lo Strillone SPORT

In arrivo un commissario straordinario. Troppi gli scandali che hanno colpito la vecchia serie C. 03-07-2015 di Redazione. x. Le pressioni da parte della Figc - e indirettamente da parte del Coni - sono state troppo forti: il presidente della Lega Pro ... (Lo Strillone)

Ne parlano anche altre testate

di Fabio Camillacci/ Calcioscommesse, partite comprate dal Catania e vendute da altre società, tanti club a rischio iscrizione ai prossimi campionati causa bilanci in rosso. Questa volta, a livello amministrativo. (altroquotidiano.it)

Nella vita abbiamo delle priorità, in questo ... "Non c'è nessun passo indietro o in avanti. (Corriere Quotidiano)

1435954826136_blogdisport_f5767711df71f849a9ef25a129637e7c-e1398434915239.jpg. - "Le dimissioni? Se c'è la convinzione che qualcosa non quadra è meglio farsi da parte. (Rai Sport)

Lo dice il presidente della Lega Pro e vicepresidente federale Mario Macalli che ... Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio". (Tuttosport)

Mario Macalli e tutti i componenti del direttivo di Lega Pro si sono dimessi dagli incarichi dopo che il vice presidente Rizzo si era dimesso due ... (Gazzetta Lucchese)

Il presidente della Lega Pro Mario Macalli si è dimesso. Il 7 luglio sarà nominato un commissario che traghetterà la terza lega del calcio professionistico fino a fine agosto-inizio settembre, quando ci ... (LazioPress.it)