Frecciarossa ti porta a Verona al concerto con sconti fino all'80%

Frecciarossa ti porta al concerto dell’Arena di Verona “Una Nessuna Centomila” con sconti fino all’80%. Il Frecciarossa è il treno ufficiale del concerto “Una Nessuna Centomila in Arena” a Verona: sconti fino all’80% sul prezzo base del biglietto Frecciarossa o Frecciargento. Questo grazie all’offerta FrecciaMusic. I due concerti-evento, entrambi sold out, previsti per il 4 e il 5 maggio all’Arena di Verona, vedranno le grandi voci della musica italiana esibirsi con l’obiettivo nobile di raccogliere fondi per i centri e le organizzazioni che sostengono le donne vittime di violenza. (veronaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concerto Arena di Verona: la Fondazione di Fiorella Mannoia 'Una Nessuna Centomila' sta svolgendo in questi giorni (4 e 5 maggio) un concerto contro la violenza. Tra le associazioni che sono state scelte per dare il contributo sui proventi del concerto c'è Ponte Donna, associazione che da sempre ai Castelli Romani si occupa di aiutare le donne costrette a mettersi in protezione. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

/22 Getty (Sky Tg24 )

«Cantare testi violenti non equivale al femminicidio, ma insieme vogliamo capire se queste canzoni possano contribuire a creare un clima che alimenta ostilità nei confronti delle donne e come fare per frenare questo fenomeno». (Corriere)

Il bicchiere è quasi pieno. Quasi. (Il Fatto Quotidiano)

Una serata speciale e unica per supportare una causa urgente e dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo ho proposto di istituire, all'interno del Tavolo Permanente della Musica, organo non governativo composto dalle più importanti organizzazioni del settore, un (Secolo d'Italia)