Trova l’auto senza gomme in pieno centro. Blitz di notte a due passi da piazza Grande

LA NAZIONE ECONOMIA

Quattro gomme (con i cerchi in lega) portate via a una Nissan Qashqai sfidando anche il maltempo.

Al proprietario della Qashqai blu metallizzata non è rimasto che convocare il gommista e la concessionaria per ritrovare i pezzi mancanti.

Un furto da un migliaio d’euro, più o meno, che però getta un’ombra sulla sicurezza della città vecchia.

Ma né lui né altri residenti sono stati svegliati dalle operazioni dei malviventi a tarda ora, quando sulla città si è abbattuto un violento nubifragio. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Nel 2013 Marco Toro viene promosso Amministratore Delegato di Nissan Iberia. Il numero uno di Nissan Italia si riferisce al fatto che solo solo il 9% dei modelli dell'Alleanza sfruttano la stessa piattaforma e che nel prossimo futuro la stima è di salire ad una percentuale del 48%. (Giornale di Sicilia)

In occasione della 'prima' dal vivo del nuovo crossover coupé Nissa ... Nissan, Toro: “Ripartiamo sotto una nuova luce. (Zazoom Blog)

Tra i target di Nissan figura il lancio di 12 nuovi modelli nei prossimi 18 mesi, con l’obiettivo di raggiungere almeno il 50% di modelli elettrificati sui volumi di vendita complessivi. Il gruppo automobilistico franco-giapponese è il terzo al mondo per auto vendute: soltanto Toyota e Volkswagen vendono di più. (FormulaPassion.it)

- (Adnkronos) - "Nel nuovo crossover 100% elettrico Ariya ritroviamo il DNA di Nissan, che con Qashqai e Juke ha creato questo segmento e dall'altra è leader nell'elettrico con la Leaf, che in questi giorni ha superato le 500 mila unità vendute". (ROMA on line)

Ed è proprio l’ottimizzazione delle sinergie fra i vari marchi che potrebbe rimettere l’Alleanza in carreggiata, creando maggiori economie di scala e facendo lievitare i profitti. Fra le new entry ci sarà pure la Ariya, un’inedita sport utility coupé 100% elettrica costruita su un’apposita piattaforma a batteria. (Il Fatto Quotidiano)

La Leaf è l’unica automobile che permette di farlo fino all’arresto con una funzione specifica che si chiama e-Pedal. Da provare inoltre l’esperienza della ricarica presso le colonnine oppure a casa. (Il Messaggero - Motori)