Ancora sangue sulle strade della Puglia: morti due fratelli di 16 e 13 anni e un bambino

Il Messaggero INTERNO

Dopo l'incidente in cui hanno perso la vita cinque persone a causa di un tir che ha invaso la corsia opposta, due fratelli molto giovani di Gravina in Puglia (Bari), una ragazza di 16 anni e un ragazzino di 13, sono deceduti in ospedale a causa della ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Ma l’amministrazione comunale di Limatola (Benevento), invece, ha... Il “coraggio” storico di cambiare la nomenclatura ad una strada. (Vesuviolive.it)

Miracolosamente illeso il ... Ancora da chiarire le cause dell'incidente. (Solo News)

Francesco Pedatella, agricoltore di 59 anni, è morto a Melissa schiacciato dal trattore che stava conducendo. L’incidente sul lavoro è avvenuto in una zona collinare dove il mezzo meccanico si è improvvisamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri ancora un tragico incidente. Ha perdere la vita due fratellini, sulla strada che collega Gravina con Spinazzola. (Giornale di Puglia)

6899/2015) a favore dei figli e della moglie di un uomo di Maenza deceduto nel 1985 per una cirrosi epatica da trasfusioni di sangue infetto somministrate all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e altri due ospedali romani fra il 1979 e il... (Latina24ore.it)

BARI - E' terribile il bilancio del weekend sulle strade pugliesi: 9 morti. (Giornale di Puglia)